Conformemente alle disposizioni legali in vigore, l'acquirente ha diritto di recedere dall'acquisto, senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni ai sensi del D.lgs 21/2014 decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.
Ai sensi della citata normativa D.LGS 21/2014 che regola il diritto di recesso, sono esclusi dal diritto di recesso i contratti per beni e servizi di importo inferiore ai 50,00 euro (esclusione oggettiva) e i beni commissionati dal consumatore, cioè personalizzati. In caso di errore da parte nostra, articolo danneggiato, invio di articolo di un colore e/o taglia diversa, provvederemo a ritirare gli articoli non corretti a nostre spese tramite il nostro corriere e successivamente ad inviare gli articoli corretti.
Se non dovessero essere disponibili in magazzino, provvederemo ad effettuare un rimborso.
Il reso/cambio può essere richiesto solo per ordini il cui complessivo valore dei capi è superiore a 50€. Per capi con un valore inferiore ai 50€ è possibile richiedere solamente il cambio merce.
Tutti i capi acquistati in sconto tramite saldi o codici sconto possono essere resi in cambio di un buono del valore della merce acquistata.
I capi in saldo non sono soggetti a reso né a cambio.
E' possibile effettuare la richiesta di reso soltanto una volta per ogni singolo ordine.
Gli articoli non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Ogni articolo deve essere restituito comprensivo di etichetta, confezione ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine.
Per usufruire del reso di un articolo dovrai effettuare la restituzione entro 14 giorni a partire dalla data dell'ordine. Invia una email a info@binigroup.it per comunicare la richiesta del reso.
Utilizza la stessa scatola/busta che hai ricevuto nell'ordine, inserisci all'interno gli articoli da restituire. Sigilla con del nastro adesivo la scatola/busta. Spedisci il pacco al seguente indirizzo: Bini Group S.r.l., Via A.Gramsci 8, 51010 Uzzano S.Allucio (PT) entro 14 giorni dalla data dell'ordine. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell’acquirente. Su richiesta, possiamo inviare il nostro corriere trattenendo i 9€ del costo della spedizione dall'importo totale da restituire.
Una volta ricevuto il pacco e verificata l’integrità di tutti gli articoli, provvederemo a rimborsare l’importo.